Structures Words

Spesso le idee migliori nascono dalla collaborazione con i nostri clienti. Questo è il caso della collezione Structures Words, nata per soddisfare le esigenze dei nostri fioristi e decoratori.

La collezione Structures Words si compone di strutture in metallo a forma di parallelepido di varie dimensioni, decorati da intagliature a laser con sagome di lettere, numeri, simboli.

I metalli utilizzati sono principalmente acciaio cor-ten (ferro/rame) e metallo verniciato bianco RAL 9010.

I materiali della collezione Structures Words sono gli stessi che ritroviamo nella collezione Letter Vase; le strutture di questa collezione infatti si prestano naturalmente come superfici espositive ideali per gli articoli Letter Vase.

Collezione Structures Words

Collezione Structures Words

Le strutture Structures Words non presentano nessuna saldatura, ma sono tutte smontabili e rimontabili in caso di necessità, essendo assemblate tramite viti a brugola a testa bombata, imbrunite o inox lucido a seconda del modello.

Gli articoli della linea Structures Words sono completamente personalizzabili negli intagli e nelle dimensioni; a richiesta può essere installato un impianto di illuminazione a LED RGB con effetti telecomandati.

La collezione Structure Words è ideale anche per la decorazione di esterni e per l'allestimento di giardini e terrazze, poiché la versione in acciaio cor-ten presenta può resistere in modo ottimale, e per decenni, alle intemperie.