Vetro FaKiro

Un vaso è per definizione un recipiente di varie forme e materiali destinato a contenere dei liquidi. Normalmente già ad una certa distanza da un oggetto siamo in grado di distinguerlo, ovvero cosa stiamo osservando.

Vetro&Design, invece, si diverte a progettare e creare vasi che solo a distanza ravvicinata possono essere distinti come tali. Diamo una forma inconsueta ad un oggetto di uso comune perchè uno dei nostri obiettivi è suscitare una piccola emozione, stupire chi osserva.

In questa collezione ci siamo divertiti a trasformare la materia giocando anche contro la sua natura, tramite l'unione di materiali diversi con diverse e antitetiche caratteristiche. Il vetro, sinonimo di fragilità e delicatezza, e il ferro, sinonimo di forza e durezza.

Collezione Vetro FaKiro

Collezione Vetro FaKiro

Raramente capita di vedere il vetro, così apparentemente fragile, resistere alla pressione di acuminati chiodi in ferro.

Vetro FaKiro, oltre ad essere un recipiente destinato a contenere liquidi, può regalare l'emozione di questo strano contrasto tra il vetro, quasi una delicata goccia d'acqua, e i chiodi di ferro che lo sostengono, effetto straordinariamente esaltato dalla naturale trasparenza dell'acqua.

Artigianalità, eleganza, funzionalità e semplicità sono i punti di forza di questa collezione e di tutti i prodotti Vetro&Design.

La collezione Vetro FaKiro è dedicata a chi ama personalizzare e decorare la propria abitazione in modo originale, moderno e raffinato.